• Slide Mini
  • Slide Seat
  • Slide Redbull
  • Slide Frontale
  • Slide Policarbonato
  • Slide Autoadesive

NEW LABEL

serigrafia industriale
con oltre 15 anni di esperienza, nel campo dell’etichette adesive, resinate, tastiere in policarbonato realizzate grazie alla propria competenza e con l’utilizzo di tecnologie innovative.

Grazie alla sua dinamicità e flessibilità, ad oggi, risulta una presenza conosciuta ed apprezzata in diversi settori industriali.

New Label opera in una struttura di 1500 mq interamente climatizzati con all’interno diversi reparti produttivi, realizzando l’intero ciclo produttivo internamente.

Approfondisci

Grafica

Grafica

Il reparto grafico,
è il luogo dove tutto inizia
Logistica dedicata

Logistica dedicata

800.000 Pz/mese - 1.200 Cod/mese
Consegne sia in Italia che in Europa.
Stampa Digitale

Stampa Digitale

in quadricromia, diretta su supporti rigidi, su policarbonati, poliestere e tastiere
Stampa Serigrafica

Stampa Serigrafica

in quadricromia, tinte pantone, raal
Taglio

Taglio

Taglio a Plotter, fino a 1.20m di larghezza, fino a 0.5mm di spessore
Resinatura

Resinatura

Reparto climatizzato, produzioni industriali, prototipazioni, piccole serie
Qualità nel rispetto dell'ambienteQualità nel rispetto dell'ambiente

Qualità nel rispetto dell'ambiente

Tutti i nostri prodotti sono soggetti a severi controlli di qualità, per essere conformi alle certificazioni ottenute ed essere realizzati nel pieno rispetto dell'ambiente.

La nostra filosofia aziendale, è focalizzata sulla produzione di prodotti autoadesivi di qualità,sia per l'industria che per la pubblicità. Tutte le fasi produttive, che entrano in gioco nella realizzazione del prodotto, vengono controllate e monitorate costantemente, dal nostro controllo qualità, attraverso l'utilizzo del "Manuale della Qualità", strumenti digitali e report produttivi su schede di lavorazione.

L'utilizzo di materie prime ed attrezzature di ultima generazione, ci permette di realizzare un prodotto, conforme ai più rigidi requisiti industriali presenti ad oggi:

  • Test automotive
  • Certificazioni Reach
  • Rohs
  • Alimentare
  • Giocattoli
  • Infanzia

  • NEW WEBSITE ONLINE

    NEW WEBSITE ONLINE

    CAVRIAGO – è ufficialmente online e visibile il nuovo website di NEW LABEL. Risultato, di un attento restiling, ottimizzato per l’utilizzo sia da piattaforme fisse, che da tutti i device mobili, per qualsiasi sistema operativo, Il nuovo sito ha l’obbiettivo, di mostrare alle aziende e più in genere a tutti gli utenti di internet, l’azienda, la sua storia, i suoi reparti produttivi, e tutti i prodotti che è in grado di realizzare...

    Leggi

  • ASPETTANDO MECSPE 2017

    ASPETTANDO MECSPE 2017

    Dal 25 al 27 marzo 2017 New label parteciperà per la prima volta a MECSPE, presso le fiere di Parma. Importante manifestazione legata alle aziende della subfornitura industriale. La scelta di prendere parte a questo evento è dettata dal fatto di voler far conoscere e promuovere l'azienda New label in questo settore merceologico mostrando le proprie capacità tecnico produttive rivolte ad aziende es industrie produttrici di beni e servizi...

    Leggi

  • ASPETTANDO HOST 2017

    ASPETTANDO HOST 2017

    DAL 20 AL 24 OTTOBRE 2017 Siamo lieti di comunicarVi che dal 20 al 24 ottobre, per la prima volta, New Label parteciperà a Host presso FieraMilano. Si tratta di un importante appuntamento per tutte le aziende leader nel mercato dell’Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e Hotellerie. Il nostro staff sarà lieto di accoglierVi nel Padiglione 14 stand M43 per.....

    Leggi

  • ZUND LR 1600 CV

    ZUND LR 1600 CV

    Ecco l'ultimo arrivato in casa NEW LABEL. Il nuovo plotter da taglio di marca ZUND, si va ad aggiungere agli altri 2 modelli presenti in azienda M800 e L1200mc. Questo nuovo plotter è dotato di utensili per il taglio di materiali tesi, ondulati o espansi, possiede anche strumenti di cordonatura per materiali cartonati ed è configurato con Telecamera ottica per il riconoscimento automatico dei crocini di registro. Può intagliare grafiche e scritte in piano fino ad una dimensione di 1700x1600 mm. e se viene utilizzato in configurazione a bobina, può intagliare grafiche ache di 1,70x4 metri lineari.
  • HOST STATISTICHE

    Un nuovo ed ulteriore traguardo per NEW LABEL, ottenuto dopo la chiusura di quest’edizione di HOST 2017. Lavorando già da anni per aziende del settore HO.RE.CA, abbiamo preso parte per la prima volta a questa manifestazione, e possiamo dire che si è conclusa con grande successo. I numeri statistici di HOST, parlano di: i visitatori professionali sono stati in totale 187.602 (+24,3% rispetto al 2015),dei quali il 38,8% internazionali da 177 Nazioni (pari a 72.699, +20,4% rispetto al 2015). I Paesi più rappresentati tra i visitatori sono stati oltre a quelli europei la Cina, gli USA, quelli dell’area russa e Medio-Oriente, oltre a importanti presenze da Paesi particolarmente distanti o inconsueti, come Australia, Nuova Zelanda, Cambogia, Polinesia e Paesi africani (Botswana, Burundi, Eritrea, Ruanda, Zimbabwe) Dal ns punto di vista, si può affermare che c’è stata grande curiosità per i visitatori che si sono fermati al ns stand, manifestando un forte interesse e curiosità per i ns prodotti e servizi che possiamo offrire. Oltre a questo, ci da grande soddisfazione anche la visita di ns clienti storici, che con l’occasione della fiera, sono passati al ns stand, per congratularsi con noi, per il ns modo di lavorare. Non ci resta che ringraziare tutti e rinnovarvi l’appuntamento per le prossime fiere del 2018 Lo staff New Label A new and further goal for NEW LABEL, obtained after the closing of this edition of HOST 2017. Since years of working for HO.RE.CA companies, we have been part of this event for the first time, and we can say that it ended with a great success. The HOST statistics show that: professional visitors totaled 187,602 (+ 24.3% compared to 2015), which 38.8% were international from 177 nations (equal to 72,699, + 20.4% compared to to 2015). The countries most represented among the visitors were, in addition to those in Europe, China,  USA,  Russia and the Middle East, as well as important presence from distant or unusual countries such as Australia, New Zealand, Cambodia, Polynesia and African countries (Botswana, Burundi, Eritrea, Rwanda, Zimbabwe). From our point of view, we can say that there was great curiosity for the visitors who stopped at our stand, showing a strong interest and curiosity for our products and services that we can offer. In addition to this, we have been also very pleased for the visit of our old customers, whom, with the occasion of the fair, went to our stand, to congratulate us, for our way of working. We have just to thank everyone and renew your appointment for the next 2018 fairs. The New Label's staff